Mercato Venezia, Besea si presenta: “Qui per dimostrare il mio valore. E Zenga domenica sull’1-1 ci ha detto che….”
martedì 29 Gennaio 2019 - Ore 14:32 - Autore: Staff Trivenetogoal
Giornata di presentazioni a Venezia per Emmanuel Besea, centrocampista acquistato dal Frosinone con la formula del prestito.
Valentino Angeloni (direttore sportivo Venezia): “Sono molto contento, conosco Emmanuel dai suoi esordi a Modena. Ci sono partite che si ricordano e in cui avevo ammirato le sue qualità. Era già da tre anni che le caratteristiche di Besea mi piacevano molto. Ha carattere, grinta, determinazione e capacità di inserimento. Sul ragazzo c’erano diverse squadre e nei pochi giorni da quando è con noi l’abbiamo visto gioire per la vittoria col Padova. Ringraziamo lui e il direttore del Frosinone”.
Emmanuel Besea (centrocampista Venezia): “A Frosinone ero fuori da un po’, ho tanta voglia di dimostrare il mio valore e di farmi vedere. Sono stato accolto benissimo, alcuni compagni già lì conoscevo. Conosco già Citro, Bentivoglio, Segre e Garofalo. Il mister mi sembra molto spontaneo e la situazione mi sembra bellissima. Ho visto i tifosi, sono caldi, mi aspettavo ancora più calore ma ci hanno incitato fino alla fine ed è stato bello. Siamo in cinque in famiglia. A Frosinone giocavo poco, il Venezia mi ha cercato con insistenza e sono sicuro che le cose cambieranno. A Frosinone ho avuto poche possibilità e non ho potuto dimostrare nulla. Bentivoglio mi ha insegnato tanto, in campo sono dell’idea che un giocatore possa stare ovunque, da mezzala penso di potermi esprimermi al meglio. La promozione dello scorso anno è stata bellissima e indescrivibile. Ho vissuto bene la partita col Padova, Zenga è stato bravo a tenere tranquilla la squadra. Quando il Padova ha segnato l’1-1, Zenga ci ha detto che avremmo vinto al 90’”.
Clicca qui per vedere la conferenza stampa di presentazione di Besea sulla pagina Facebook di Trivenetogoal
Commenti
commenti