Vicenza-Feralpisalò, semaforo biancorosso: verde Cinelli e Nicolò Bianchi, giallo Martin, rosso Grandi, Arma e Guerra
domenica 27 Gennaio 2019 - Ore 10:00 - Autore: Giulio Pavan
Questa la nostra griglia per Vicenza-Feralpisalò:
VERDE
Cinelli –Gioca la terza partita in sette giorni e la sua forma fisica non lascia trasparire la lunga assenza dai campi da gioco. All’82’ Serena decide di sostituirlo con Tronco ma la sua prova è stata sicuramente positiva e con il prosieguo delle partite potrà prendere le redini del centrocampo.
Nicolò Bianchi – Il suo gol vale il prezzo del biglietto, peccato che non valga anche qualche punto per la squadra biancorossa. Oltre alla rete va premiata anche la determinazione e la grinta dell’ex bassanese, che dopo un periodo di flessione sembra tornato sui livelli di inizio campionato.
GIALLO
Martin – Inizia il match in modo propositivo lasciando partire qualche buon cross per gli attaccanti, ma la sua verve ed anche il suo rendimento calano durante il corso del match. E’ necessario che migliori nella costanza.
ROSSO
Grandi – Una giornata storta può capitare a tutti, peccato che stavolta un suo errore sia stato fondamentale per il gol del vantaggio lombardo. Già dalla prossima partita dovrà ristabilirsi per tornare a dare sicurezza alla retroguardia vicentina.
Arma – Anche contro la Feralpi l’attaccante mostra di non vivere un momento di forma particolarmente esaltante, non riesce ad intendersi al meglio con Guerra e spesso è avulso dal gioco.
Guerra – Dopo un’esaltante partita d’esordio le sue prestazioni sono andate in calando, pare non aver ancora assimilato i giusti movimenti con il compagno di reparto Arma, ma avendo qualità ed esperienza di categoria superiore ci si aspetta molto di più.
Commenti
commenti