Mercato Venezia, Fornasier si presenta: “Mi manda Del Grosso: respiro di nuovo aria di casa dopo tanti anni, mi giocherò le mie carte”
mercoledì 23 Gennaio 2019 - Ore 15:44 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le principali dichiarazioni in occasione della presentazione di Michele Fornasier oggi nella sede di Mestre di viale Ancona
Valentino Angeloni (direttore sportivo Venezia): “Siamo molto contenti che Michele abbia scelto noi perché aveva anche altre opportunità. Viste le sue qualità tecniche abbiamo pensato che per noi potesse essere un valore aggiunto. Ha giocato anche fuori dall’Italia, ha già esperienza ma è ancora giovane e speriamo possa essere per noi un valore aggiunto. Abbiamo pensato con il mister che potesse essere per noi un valore aggiunto. È un prestito con diritto di riscatto e speriamo di poterlo riscattare. Lui è di Vittorio Veneto ed è un ulteriore elemento da tenere in considerazione”
Michele Fornasier (difensore Pescara): “Dall’anno scorso a Pescara le cose sono andate in calando. Con Zeman ho avuto il momento migliore, poi mi sono fatto male al polpaccio e gli altri allenatori non mi hanno considerato come prima. Pillon è stato chiaro sin dall’inizio e mi ha specificato che per la società non facevo parte del progetto. È stata dura stare lontano da casa così tanti anni è così presto. Ho lasciato con un po’ di malinconia sapendo che era per me e per il mio futuro. Da Firenze a Manchester è stata un’opportunità pazzesca, hanno una mentalità diversa dalla nostra e ho fatto quattro anni. Ero con Macheda, Petrucci e Gollini. Sono contento di essere venuto a Venezia, respiro di nuovo aria di casa. Del Grosso mi ha parlato benissimo del gruppo e dell’ambiente e sono felice di essere qui, so che Modolo e Domizzi che sono due grandi centrali difensivi e che non sarà facile trovare spazio. Ma sono pronto a giocarmi le mie carte”
Commenti
commenti