Vicenza-Renate, semaforo biancorosso: verde Guerra, Cinelli e Martin, giallo Zonta, rosso nessuno
domenica 20 Gennaio 2019 - Ore 01:31 - Autore: Giulio Pavan
Questa la nostra griglia per Vicenza-Renate:
VERDE
Guerra – Prestazione da incorniciare per il pupillo di Serena, segna al suo debutto in biancorosso e macina assist al bacio per i compagni di reparto. Dopo nemmeno una settimana di allenamenti con il gruppo non si può chiedere di più.
Cinelli – Partita d’esordio al Menti per l’ex capitano dell’era Pastorelli e prestazione più che positiva per lui. Non giocava un match da più di sei mesi e, sorprendendo anche Serena, riesce a reggere senza problemi i 90 minuti.
Martin – Anche per l’altro ex Salò la partita è molto incoraggiante e lascia ottimisti per il futuro. L’intesa con Guerra è sicuramente ottima e dai suoi cross possono nascere spunti interessanti per gli attaccanti biancorossi. È suo il merito del corner calciato a perfezione verso Guerra che
GIALLO
Zonta – Per l’ex interista una partita senza sbavature e condita con la giusta determinazione. Sta maturando la giusta esperienza e martedì a Rimini considerate le varie assenze dovrà farsi carico del centrocampo biancorosso.
ROSSO
Nessuno – È la seconda partita con Serena in panchina e i suoi dettami si iniziano a vedere. La squadra crea gioco e occasioni e solamente nel finale, dopo aver sprecato svariate occasioni, subisce il gol del pareggio. Nonostante la gioia della vittoria smorzata in gola la squadra è apparsa propositiva e nessuno dei suoi effettivi disputa una partita insufficiente.
Commenti
commenti