Pordenone, Rover: “A Vicenza mi sono allenato bene, ma ora voglio andare in B coi ramarri!”
martedì 15 Gennaio 2019 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
«Sto bene, sono allenato e se il mister mi chiama sono pronto a scendere in campo già sabato nel match contro l’Albinoleffe». Matteo Rover, neoramarro proveniente dal Vicenza, cresciuto nelle giovanili dell’Inter ma nato fisicamente nella vicina Motta di Livenza e calcisticamente nella Liventina, non vede l’ora di dare il suo contributo alla causa neroverde.
[…]
Per il neoarrivato trovare spazio nelle fila della capolista, che vanta attualmente 8 punti di vantaggio sull’inseguitrice Triestina, non sarà facile. «Sono contento di essere entrato a far parte di questo grande gruppo. Non nascondo di soffrire un po’ di tensione, che spero di scaricare presto in campo. Mister Tesser e i miei nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Da parte mia posso garantire che darò il massimo per aiutare il Pordenone a ottenere la promozione in B».
[…]
«L’esperienza all’Inter è stata fantastica, sia in campo che fuori. Quella nerazzurra è veramente una scuola di vita. A Vicenza ho giocato poco, è vero, ma mi sono allenato benissimo. Per questo mi sento di dire che sono pronto a un’eventuale chiamata». Rover non nasconde le sue ambizioni. «Questo è un campionato difficilissimo e il girone B è molto equilibrato. Non è facile vincere contro le rivali nella lotta per la promozione, ma nemmeno contro le ultime. È anche vero però che ci sono poche squadre in grado di vincerlo come il Pordenone». Rover ha dunque due obiettivi. Il primo l’ha già dichiarato: salire in B con i ramarri. «Voglio pure offrire un rendimento che soddisfi in pieno il popolo naoniano e in particolare quello che unisce alla fede neroverde quella nerazzurra».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti