Live! Venezia, il saluto della squadra alla città da Piazza Ferretto: “Stadio progetto fondamentale, 2019 l’anno dell’accelerazione definitiva”
martedì 18 Dicembre 2018 - Ore 18:13 - Autore: Staff Trivenetogoal
Live da Piazza Ferretto il saluto di Natale ai tifosi del Venezia
Ore 18.31 – E’ il momento di Joe Tacopina: “Grazie per essere qui a tutti, Buon Natale e Buon anno nuovo. Sono molto contento, siamo sulla strada giusta con questa squadra, con questo staff e con questo allenatore. Stadio? Quale stadio? Scherzo, è sicuro che si farà, adesso è il tempo di chiudere il cerchio. Credo molto in quello che potremmo fare qualcosa nel 2019, Zenga quando ha parlato per la prima volta al gruppo, ha detto che forse non sarà quest’anno, ma sarà l’anno prossimo che raggiungeremo la Serie A…. Walter, lo hai promesso è? Sì, sì, lo ha promesso, è sicuro che andremo in Serie A”
Ore 18.28 – Si attende l’arrivo di Joe Tacopina
Ore 18.27 – Zenga: “Cerco di fare meno danni possibili, sono loro che scendono in campo, il merito è loro”
Ore 18.25 – Arriva il momento di Walter Zenga. Cori dei tifosi per il tecnico, che filma col telefonino la platea: “Walter Zenga portaci in Europa!”
Ore 18.24 – Salgono i componenti dello staff tecnico. Applausi anche per i vari preparatori
Ore 18.23 – Citro: “La nostra stagione potrà continuare bene se continueremo a fare quello che stiamo facendo”
Ore 18.22 – Zennaro: “Sono molto contento, appena avrò la possibilità di giocare spero di poter dimostrare il mio valore”
Ore 18.21 – Bentivoglio: “Le prossime tre partite sono importanti, se riusciamo ad agganciarci al gruppo davanti possiamo toglierci tante soddisfazioni”
Ore 18.20 – Cori dei tifosi per il Venezia
Ore 18.19 – Lentamente salgono tutti i giocatori sul palco
Ore 18.18 – Cernuto: “Aver vestito la fascia di capitano è stato un orgoglio, ringrazio il mister e i miei compagni per avermi dato la possibilità di farlo”
Ore 18.16 – Domizzi: “Se c’è Cernuto, è Ciccio il capitano! Mi era già capitato in passato di farlo in altre squadre, oltre alla bellezza della fascia c’è la responsabilità di indossarla. Ma me la prendo volentieri perché amo questi colori”
Ore 18.15 – Vicario: “La concorrenza è una cosa positiva, ti stimola a migliorarti tutti i giorni, sono contento di lavorare con Facchin e Lezzerini. Credo che sia bello quando si dimostra di meritare una maglia
Ore 18.12 – Scibilia: “Lo stadio è un progetto fondamentale per questo club e le nostre energie sono concentrate su questo obiettivo. Il 2019 sarà l’anno dell’accelerazione definitiva sul fronte stadio”
Ore 18.11 – Rogg: “Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che societario”
Ore 18.10 – Inizia lo spettacolo sul palco di Piazza Ferretto
Commenti
commenti