Trento-Montebelluna, anticipo alle 14.30 al Briamasco: la presentazione del match e i precedenti
sabato 8 Dicembre 2018 - Ore 07:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Trento gioca in anticipo: oggi (ore 14.30) al “Briamasco” i gialloblù ospiteranno il Montebelluna, formazione che in classifica occupa il settimo posto in classifica a quota 18 punti. Tutti abili e arruolati i cinque nuovi arrivati. Sino a questo momento, davanti al pubblico amico, i gialloblù hanno conquistato una vittoria (contro il Levico Terme) e due pareggi (contro Este e Union Feltre), incappando in tre sconfitte, mentre la formazione veneta ha disputato sei gare in trasferta, vincendone due e perdendone quattro. Dirigerà l’incontro il Signor Marco Baronti della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Lorenzo Concari (Parma) e Francesco Grande (Bologna).
In campo.
Mister Luciano De Paola può disporre di tutto l’organico, eccezion fatta per il lungodegente Mauro Scaglione.
I precedenti.
Dal 2000 ad oggi le due formazioni si sono affrontate complessivamente sei volte. Il bilancio parla di 4 successi gialloblù, 1 pareggio e 1 affermazione dei veneti. Nella stagione 2005 – 2006 il Trento vinse all’andata per 3 a 0 (2 Baiana, Piperissa), mentre al ritorno furono i trevigiani a conquistare il bottino pieno grazie alle reti di Sagrillo e Zoff con marcatura aquilotta a firma di Migliorini. Nell’annata successiva il Trento s’impose nella gara andata con doppietta del difensore Blasco, mentre il ritorno disputato al “Briamasco” si chiuse in parità con gol trentino di Sessolo e pareggio avversario di Bellio. Nella stagione 2008 – 2009, infine, il Trento vinse entrambe le gare per 2 a 1: all’andata La Canna e Caurla vanificarono il gol di Schiavone, mentre al ritorno le reti gialloblù furono segnate da La Canna e Tisi con Luppi a segno per i veneti.
Partite e arbitri della quattordicesima giornata (ore 14.30).
Belluno – Campodarsego (Colaninno di Nola)
Cartigliano – Tamai (Agostoni di Milano)
Chions – Adrense (Milone di Taurianova)
Cjarlins Muzane – San Giorgio (Duzel di Castelfranco Veneto)
Delta Porto Tolle – Clodiense Chioggia (Campagni di Firenze)
Este – Levico Terme (De Capua di Nola)
Sandonà – Union Feltre (Delli Carpini di Isernia)
Trento – Montebelluna (Baronti di Pistoia)
Virtus Bolzano – Arzignano Valchiampo (Calvi di Bergamo)
La classifica del girone C
Adriese 28 punti; Arzignano Valchiampo 24; Campodarsego ed Este 23; Chions 21; Virtus Bolzano 19; Union Feltre, Montebelluna, Sandonà e Cartigliano 18; Delta Porto Tolle 17; Cjarlins Muzane 15; Levico Terme 14; Belluno 13; San Giorgio 12; Clodiense Chioggia 10; Tamai 9; Trento 8.
Commenti
commenti