Pordenone, Lovisa: “Il mercato? Interverremo solo se ci sarà l’occasione di ingaggiare qualcuno di veramente importante…”
lunedì 3 Dicembre 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Inizia bene il dicembre di Mauro Lovisa. Il suo Pordenone è solo in testa alla classifica del girone B di Lega Pro e il suo progetto di equity crowdfunding Pordenone 2020 sembra partito con il piede giusto. «Le quote saranno in vendita solo a partire da mercoledì, ma – afferma re Mauro, galvanizzato – ci sono già arrivate richieste. Non solo dal Friuli, anche da Verona e addirittura da Milano. Segno che abbiamo visto giusto».
[…]
La crisi della Ternana (2 soli punti nelle ultime 4 gare), partita come predestinata alla promozione in B dopo il rifiuto ricevuto alla domanda di ripescaggio, potrebbe addirittura aiutare il progetto Pordenone 2020. Con la corsa alla cadetteria aperta, un ramarro primo in classifica diventa più appetibile. «Paradossalmente è così, anche se io ho sempre detto che la nostra rosa non ha molto da invidiare nemmeno a quella ternana. Non conta avere grandi nomi in roster, ma giocatori adatti al modulo che si vuole adottare e il nostro mister è bravissimo a mettere ognuno al posto giusto». La domanda a questo punto sorge spontanea: l’andamento del crowdfunding può influenzare la campagna acquisti dei neroverdi durante la finestra di mercato di gennaio? «Sì, potrebbe. Ma ripeto: sono estremamente soddisfatto degli uomini che abbiamo in rosa. Perseguiremo interventi a gennaio esclusivamente se ci sarà l’occasione d’ingaggiare qualcuno di veramente importante, in grado di aumentare ulteriormente le nostre potenzialità. Senza però stravolgere quegli equilibri che Tesser ha saputo raggiungere».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti