Verona-Palermo 1-1, in un Bentegodi deserto va in scena la partita fantasma: a Di Carmine risponde Rajkovic
venerdì 23 Novembre 2018 - Ore 22:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – In un Bentegodi deserto per la protesta compatta della tifoseria gialloblù, che raccoglie adesioni in massa per la diserzione allo stadio, il Verona pareggia col Palermo e non risolve i suoi problemi pesantissimi, soprattutto dal punto di vista ambientale. Atmosfera spettrale, in uno stadio irriconoscibile, “certificata” in qualche modo da uno striscione eloquente contro il presidente Maurizio Setti, “Ecco il tuo bilancio”. Per ventisette minuti non succede praticamente nulla, poi c’è la prima chance per il Palermo, che tiene costantemente il pallino del gioco in mano: assist di Nestorovski per Aleesami che arriva sul fondo e mette al centro per Trajkovski, che colpisce a botta sicura trovando un super – Silvestri. Il Palermo gioca, il Verona però segna: magnifica giocata di Lee per Di Carmine, che non sbaglia e fulmina Brignoli. Stellone urla, il Palermo cerca la reazione, ma è l’Hellas a sfiorare il raddoppio al 39′ con Zaccagni. Ed è ancora Verona al 7′, con l’ex Dawidowicz ad accarezzare con un magnifico Terzo Tempo il possibile 2-0. Ma è il Palermo che trova il pareggio su calcio d’angolo battuto da Trajkovski, che innesca Rajkovic, bravissimo di testa a battere Silvestri. Il Verona ondeggia, Moreo con una giocata da applausi va a un capello dal 2-1.
HELLAS VERONA-PALERMO 1-1
Marcatori: 32′ pt Di Carmine, 22′ st Rajkovic.
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri, Crescenzi, Caracciolo, Dawidowicz, Empereur, Gustafson, Marrone, Zaccagni (dal 29′ st Laribi), Lee (dal 40′ st Pazzini), Di Carmine, Matos (dal 26′ st Ragusa). A disposizione: Ferrari, Chiesa, Henderson, Balkovec, Cissé, Calvano, Danzi, Tupta, Almici. All.: Grosso.
PALERMO (4-4-2): Brignoli, Rispoli (dal 16′ st Salvi), Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Jajalo, Haas, Trajkovski (dal 42′ Embalo); Nestorovski (dal 32′ Puscas), Moreo. A disposizione: Avogadri, Pomini, Accardi, Chochev, Fiordalino, Szyminski, Mazzotta, Pirrello, Murawski. All.: Stellone.
Arbitro: Di Paolo (sez. AIA Avezzano).
Assistenti: Lanotte (sez. AIA di Barletta), Capaldo (sez. AIA di Napoli).
Ammoniti: Bellusci, Lee.
Recupero: pt 4′, st 3′
Commenti
commenti