Semaforo biancorosso, verde Arma e Bizzotto, giallo Giacomelli e Salvi, rosso Curcio
lunedì 19 Novembre 2018 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Questi le nostre valutazioni circa le prestazioni dei protagonisti biancorossi in quel di Trieste:
VERDE
Arma – vive una partita di gran sofferenza e sacrificio nella quale fatica a trovare vere palle giocabili e subisce la prova non positiva di Curcio, nonostante questo, un po’ per bravura ed un po’ per fortuna riesce a trovare un gol incredibile di rara bellezza che consente alla squadra di mister Colella di tornare da Trieste con un punto prezioso.
Bizzotto – Come al solito è autore di una prova maiuscola dimostrandosi un vero e proprio muro della difesa biancorossa. Alla fine del primo tempo è però costretto a lasciare il campo in anticipo a causa di un problema fisico che lo affligge da un po’ di giornate, ma anche per questo si dimostra un gran lottatore che non molla mai.
GIALLO
Giacomelli – Il numero 10 biancorosso è protagonista di una partita nella quale mette in mostra grande dinamicità e corsa. La sua prestazione è però offuscata dal cartellino giallo che lo costringerà a saltare la sfida casalinga contro il Sudtirol. Un’occasione per rifiatare delle fatiche di questo primo scorcio di campionato.
Salvi- Gioca sostituendo l’acciaccato De Falco ma non possiede la qualità dell’ex Benevento. Nonostante questo mette in campo grande solidità e struttura fisica ma non riesce a dettare i ritmi del gioco e il reparto avanzato ne risente.
ROSSO
Curcio – Dopo tante partite non riesce ancora a trovare la posizione adatta a lui e spesso si trova avulso dalle azioni offensive senza essere di supporto per Arma. Colella deve trovare al più presto una soluzione per il giocatore che l’anno scorso faceva sognare i tifosi dell’Arzachena.
Commenti
commenti