SudTirol-FeralpiSalò, Tait: “Faremo di tutto per prenderci i tre punti! E Caracciolo…”
domenica 4 Novembre 2018 - Ore 10:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Big match oggi, alle 14.30, al Druso dove è attesa la FeralpiSalò, compagine di livello, costruita per salire in serie B, tredici punti nelle ultime cinque partite, e che ha già giustiziato l’Alto Adige nel match dell’altra sera di Coppa Italia.
[…]
«Loro sono una squadra tosta e molto forte — afferma Fabian Tait — ma noi faremo di tutto per prenderci i tre punti, che ci mancano da un po’: d’altronde con i pareggini non vai molto lontano. Per riuscire nell’intento serviranno soprattutto piglio e cattiveria giuste. Caracciolo (potrebbe partire dalla panchina dopo il problema agli adduttori ndr) pericolo numero uno? La sua carriera parla da sola — continua il difensore biancorosso — anche se non è la prima volta che affrontiamo attaccanti importanti, e in ogni caso la nostra difesa ha dimostrato, di essere molto forte e di riuscire a risolvere a proprio favore molte situazioni». L’Alto Adige che contro avversari di questo genere trova il terreno più congeniale per sfidarli: i gardesani infatti sono una squadra che vuole giocare a calcio. «La FeralpiSalò non verrà certo a Bolzano per chiudersi — continua Tait — e per noi questo è una buona cosa perché riusciamo meglio ad affrontare squadre che giocano a calcio: credo che sarà una partita molto bella».
[…]
Sul fronte formazione Zanetti recupera Morosini, dopo il turno di squalifica, un rientro importantissimo per imporre una maggiore qualità in mezzo al campo e deve fare a meno di De Cenco, alle prese con una contrattura alla schiena. Rispetto al match contro il Rimini, non ci dovrebbero essere novità sostanziali, con De Rose che partirà dal primo minuto come playmaker e davanti il tandem Costatino e Turchetta. Questo il probabile undici di partenza (3-5-2): Offredi, Ierardi, Casale, Vinetot, Tait, Fink, De Rose, Morosini, Fabbri, Costantino, Turchetta.
(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti