Ascoli-Verona 1-0, l’Hellas cade ancora nel finale: “Sconfitta che brucia tantissimo. Pazzini? Nessun caso, tornerà utile”
martedì 30 Ottobre 2018 - Ore 23:42 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ascoli – Finisce dopo 6 minuti di recupero la sfida del ‘Del Duca’. Vittoria per 1-0 per i padroni di casa, decide un gol di Cavion a 5′ dal novantesimo. “Brucia tanto questa sconfitta – ammette Fabio Grosso – mel primo tempo non abbiamo sofferto anche se il nostro ritmo è stato troppo basso. Nella ripresa abbiamo invece sbagliato in diverse occasioni e una nostra ingenuità ci è costata cara. Guardiamo avanti perché venerdì scenderemo nuovamente in campo. Non abbiamo creato tanto per nostri demeriti e così usciamo a mani vuote dal campo. Tante sconfitte? Ogni partita è complicata in questo campionato. Ad Ascoli non meritavamo di perdere. Il risultato è troppo pesante per quello che si è visto in campo”. Immancabile la domadna su Pazzini, che rischia con il passare delle settimane di diventare un vero e proprio caso. Neanche un minuto per il Pazzo stasera: ” Siamo una rosa composta da tanti giocatori, saranno tutti utili alla causa. La Cremonese? In tutte le partite dobbiamo ottenere il massimo”.
ASCOLI-HELLAS VERONA 1-0
Marcatore: 40′ st Cavion.
ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Kupisz, Valentini, Brosco D’Elia; Troiano, Addae, Frattesi (dal 36′ st Laverone); Ninkovic; Rosseti (dal 22′ st Cavion), Ngombo (dall’11’ st Beretta). A disposizione: Lanni, Bacci, De Santis, Ganz, Zebli, Padella, Quaranta, Casarini, Parlati. All.: Vivarini.
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone Balkovec; Gustafson (dal 17′ st Zaccagni), Dawidowicz, Henderson; Ragusa (dal 38′ st Lee), Di Carmine, Laribi (dal 29′ st Matos). A disposizione: Ferrari, Tozzo, Eguelfi, Pazzini, Cissé, Calvano, Kumbulla, Tupta, Empereur. All.: Grosso.
Arbitro: Serra (sez. AIA di Torino).
Assistenti: Dei Giudici (sez. AIA di Latina) e Sechi (sez. AIA Sassari).
NOTE. Ammoniti: Ninkovic, Balkovec, Cavion, Addae Spettatori: 5.583 (paganti: 2.012, abbonati: 3.571).
Commenti
commenti