Pordenone-Renate 2-1, Tesser rullo compressore: rimonta e sorpassa con De Agostini e Barison e va in fuga!
domenica 21 Ottobre 2018 - Ore 18:14 - Autore: Staff Trivenetogoal
PORDENONE – Non si ferma più, il Pordenone di Attilio Tesser, che mette la freccia, rimonta il Renate e strappa un altro successo per 2-1, andando in fuga in testa alla classifica. Nel primo tempo è una sinfonia del Pordenone. Occasioni a raffica e traversa di Magnaghi in avvio. Ma a passare in vantaggio è il Renate, con una conclusione incredibile di Venitucci all’incrocio dei pali. Il pareggio arriva al 23′ della ripresa: punizione al bacio di Burrai, colpo di testa di De Agostini e palla in rete. Neanche il tempo di esultare che Gomez sfiora subito il nuovo vantaggio. E il Pordenone insiste, con Bertoli che sfiora l’eurogol al 36′ con grande parata di Cincilla. E alla fine la rimonta arriva: altro gol su palla inattiva, punizione di Burrai e splendido colpo di testa di Barison su cui Cincilla proprio non può nulla. E c’è pure la traversa di Germinale a legittimare ulteriormente il successo
Pordenone-Renate 2-1
GOL: 30′ pt Venitucci; 24′ st De Agostini, 41′ st Barison
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato (34′ st Florio), Stefani, Barison, De Agostini; Gavazzi (15′ st Ciurria), Burrai, Bombagi; Berrettoni (10′ st Germinale); Magnaghi (34′ st Bertoli), Candellone. A disp.: Meneghetti, Nardini, Damian, De Anna, Zamuner, Cotroneo, Florio, Bassoli, Cotali. All. Tesser.
RENATE (4-3-3): Cincilla; Vannucci, Priola, Teso, Frabotta; Simonetti, Venitucci (19′ st Anghileri), Rossetti; Piscopo (38′ st Doninelli), Gomez (34′ st Pattarello), Spagnoli. A disp.: Romagnoli, Caccin, Finocchio, Pennati, Guglielmotti. All. Adamo.
ARBITRO: Miele di Nola. Assistenti: Pappalardo e Cavallina di Parma.
NOTE: ammoniti Burrai, Gomez, Bombagi. Angoli 8-2. Recupero: pt 0′ st 4′
Commenti
commenti