Adriese-Tamai 4-1, primo posto solitario per la truppa di Florindo: “Giusto che la società si ponga un obiettivo importante, ma…”
lunedì 15 Ottobre 2018 - Ore 12:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si respira aria di Serie C al Bettinazzi al triplice fischio finale. «Dopo questa vittoria, dopo questa grande prestazione ora proviamo a fare sul serio» commenta il presidente Luciano Scantamburlo. Per il numero uno granata la strada tracciata è quella giusta anche se poi fa mezzo passo indietro: «Sono contento per la squadra, per come abbiamo giocato. Possiamo veramente fare un bel campionato ed inserirci nelle posizioni di testa. L’obiettivo è quello di migliorarci partita dopo partita. Speriamo di riuscire a mantenere questa striscia positiva di risultati».
[…]
Getta acqua sul fuoco invece e fa i debiti scongiuri il tecnico Michele Florindo: «Penso che sia giusto che una società gloriosa come l’Adriese si ponga un obiettivo – precisa-. Parlare però di Serie C dopo sole 5 giornate lo ritengo prematuro. Sono comunque contento dell’atteggiamento della squadra e dello spirito di sacrificio di tutti».
Si è visto un strepitoso Giacomo Marangon. «Giacomo è un valore aggiunto di questa compagine. Devo fare però i complimenti a tutti i ragazzi anche a coloro che sono entrati solo per pochi minuti. Complimenti anche alla città di Adria ed alla sua tifoseria. Oggi allo stadio si respirava un clima ed un entusiasmo d’altri tempi. La comunità ed il mondo sportivo forse si stanno accorgendo che stiamo cercando di produrre il massimo sforzo per centrare determinati obiettivi».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti