SudTirol-AlbinoLeffe, Zanetti: “Un punto in due partite? Non sono affatto preoccupato! E davanti stiamo creando con qualità…”
domenica 7 Ottobre 2018 - Ore 11:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Tre punti contro l’Albinoleffe per mettere a tacere le critiche: al Druso nel tardo pomeriggio odierno di fronte alla formazione bergamasca, l’Alto Adige cerca di ritrovare il feeling con la vittoria dopo il pari contro il Fano e la sconfitta di Verona contro la Virtus Vecomp. Un punto in due partite, dove era lecito attendersi qualcosa in più dai biancorossi, non foss’altro per la caratura non certo straordinaria degli avversari affrontati. «È vero, abbiamo fatto un solo punto e alla fine è quello che conta — analizza mister Paolo Zanetti — è chiaro che se una squadra è forte o meno lo decide il campo, non le chiacchiere; va sottolineato comunque come contro la Virtus Vecomp abbiamo avuto una dozzina di palle gol, mentre loro due più un rigore, hanno segnato tre gol e hanno portato a casa la partita. Preoccupato? Assolutamente no — continua l’allenatore biancorosso — perché se è vero che negli ultimi 180 minuti abbiamo raccolto poco è anche vero che venivamo da un ottimo momento e non mi dimentico di quello che eravamo fino a qualche giorno fa: conosco la mia squadra, la alleno tutti i giorni e stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti come l’attenzione difensiva; dobbiamo poi essere più cattivi e per l’intera durata della gara». Un altro aspetto negativo emerso finora è la poca concretezza sottoporta, un po’ come lo scorso anno. «Davanti stiamo creando e con qualità — afferma il tecnico biancorosso — in tutte le partite che abbiamo giocato, e anche domenica scorsa i due attaccanti che ho schierato (Mazzocchi e De Cenco ndr) hanno fatto gol».
[…]
Questa la probabile formazione (3-5-2) dei biancorossi: Offredi, Oneto, Casale, Vinetot, Tait, De Rose, Berardocco, Antezza, Fabbri, Costantino, De Cenco.
(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti