Imolese-Pordenone finisce 1-1: un rigore contestatissimo regala pari e imbattibilità a Tesser
domenica 7 Ottobre 2018 - Ore 20:23 - Autore: Staff Trivenetogoal
IMOLA – Rischia grosso, va sotto, ma pareggia su rigore concesso fra le polemiche. Il Pordenone di Attilio Tesser mantiene l’imbattibilità dopo essere andato in svantaggio a Imola e pareggia grazie a Burrai. Al 23′ l’Imolese va vicinissimo al vantaggio: Giovinco calcia praticamente a botta sicura: super Bindi si distende e nega il gol all’attaccante. Al 38′ è Zommers a negare il gol a Magnaghi con un riflesso da urlo, poi al 40′ l’Imolese passa in vantaggio: gran destro a giro di De Marchi che si infila sul secondo palo. Ancora Zommers decisivo a inizio ripresa su Gavazzi, poi Candellone al 5′ non riesce a colpire da ottima posizione. L’Imolese non sta a guardare e ancora una volta è decisivo Bindi su Carini al 16′. Ma il Pordenone non molla e pareggia al 22′: lancio lungo di Berrettoni per Candellone, messo giù da Zommers. Rigore contestatissimo per il Pordenone, sul dischetto si presenta lo specialista Burrai, che non fallisce la trasformazione. E nel finale al 49′ Berrettoni con un’autentica magia sfiora il gol del 2-1, ma l’urlo del gol gli rimane strozzato in gola
Imolese-Pordenone 1-1
GOL: 40′ pt De Marchi; 23′ st Burrai (rig.).
IMOLESE (4-3-1-2): Zommers; Garattoni, Boccardi, Carini, Fiore; Gargiulo (33′ st Bensaja), Carraro, Valentini (13′ st Hraiech); Belcastro (33′ st Mosti); De Marchi (21′ st Lanini), Giovinco (21′ st Rossetti). A disp.: De Gori, Sciacca, Checchi, Tissone, Tattini, Giannini, Zucchetti. All. Dionisi.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Stefani, Bassoli, De Agostini; Bombagi (11′ st Berrettoni), Burrai, Gavazzi; Ciurria; Candellone, Magnaghi (40′ st Damian). A disp.: Meneghetti, Nardini, Barison, Zamuner, Bertoli, Florio, Cotali. All. Tesser.
ARBITRO: Rutella di Enna. Assistenti Santi di Prato e Lenza di Firenze.
NOTE: ammoniti Boccardi, Bombagi, Valentini, Candellone, Berrettoni. Angoli 6-6. Recupero: pt 0′; st 4′.
Commenti
commenti