Hellas Verona-Lecce, le scelte di Grosso: col rientro di Di Carmine aumentano le opzioni in attacco…
giovedì 4 Ottobre 2018 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’Hellas ritrova Samuel Di Carmine per la partita con il Lecce. L’attaccante già lunedì si è aggregato al gruppo, dopo le settimane in cui è stato fermo a causa di una lesione muscolare accusata nella rifinitura che ha anticipato la gara col Carpi.
[…]
Fabio Grosso, tuttavia, valuterà se inserirlo dal primo minuto o se schierarlo a gara in corso, alternandolo a Giampaolo Pazzini (meno probabile che a essere titolare sia Lubomir Tupta).
[…]
Con il Lecce tornerà a essere impiegato dal via anche Karim Laribi, che con la Salernitana ha iniziato dalla panchina. Unico assente certo Alberto Almici, che continua nel percorso di recupero dal malanno che l’ha fermato dopo la partita con il Crotone.
[…]
Con Crescenzi e Balkovec confermati sulle fasce, al centro della difesa potrebbe esserci una variazione, visto che Alan Empereur è rientrato dalla squalifica che gli ha imposto lo stop nelle prime giornate. A Salerno il brasiliano è stato convocato, ma non ha avuto spazio a disposizione: non è da escludere comunque che ci sia una possibilità per lui nella partita con il Lecce. Aumentano, nello stesso tempo, le opzioni per il tridente in attacco: intoccabile Ryder Matos, Karamoko Cissé è in crescita di condizione e all’Arechi ha fatto vedere buone cose. Con Ragusa e Lee la batteria offensiva si può considerare al completo.
[…]
(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti