Semaforo Biancorosso, verde Curcio, Bizzotto e Arma, giallo Stevanin e De Falco, rosso Nessuno
martedì 2 Ottobre 2018 - Ore 09:08 - Autore: Giulio Pavan
VERDE
Curcio –Nella partita contro la FeralpiSalò mette in mostra le sue doti migliori e due dei tre gol nascono da due sue invenzioni. E’ inoltre sempre presente nelle dinamiche offensive e si nota la sua crescita sia di condizione che di feeling con i compagni.
Bizzotto- Il capitano torna in campo da titolare, ed in coppia con l’esperto Mantovani guida con precisione e caparbietà la difesa neutralizzando l’airone Caracciolo.
Arma – Il marocchino si sblocca segnando la sua prima doppietta con la maglia biancorossa dimostrando, come in tutte le partite fin qui disputate, la sua dedizione al sacrificio aggiungendo il giusto cinismo che si richiede ad un bomber di professione
GIALLO
Stevanin – Il giovane giocatore vicentino si mostra in crescita rispetto alle partite precedenti, mette in campo la giusta determinazione e in fase di copertura non commette errori che possano dare il via libera al temibile reparto avanzato avversario
De Falco – L’ex giocatore del Benevento viene oscurato dal gran lavoro degli altri due centrocampisti, ma è comunque bravo a dettare i ritmi di gioco.
ROSSO
Nessuno –Con una partita come quella di ieri sera è impossibile trovare dei giocatori insufficienti. Tutta la squadra lotta e si sacrifica dimostrando di avere ben assimilato i dettami sul nuovo modulo applicato.
Commenti
commenti