Feralpisalò-Vicenza, Toscano: “Dobbiamo fare di più, così non basta: loro fra le 6 migliori”
domenica 30 Settembre 2018 - Ore 23:42 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisalò – Vicenza, posticipo televisivo in calendario per domani sera al Turina di Salò: “Ho visto la squadra concentrata. I ragazzi hanno la voglia di superare questo momento, che capita a tutti. A noi è successo all’inizio. In questo inizio di anno abbiamo avuto due facce: nelle gare con Sampdoria in amichevole e le due di Coppa Italia siamo stati una squadra, poi complice forse anche il ritardo di campionato e la mancanza di tensione, abbiamo visto la realtà della Lega Pro, di un campionato caratterizzato da mille difficoltà. E’ un torneo equilibrato, in cui ci sono state partite determinate da episodi: è l’ora di portarli dalla nostra. I ragazzi sanno che non basta quello che abbiamo fatto con la Fermana per superare il Vicenza. Questa consapevolezza ci deve accompagnare fino a domani sera.
Vicenza? Fa parte di quelle cinque o sei squadre che è composta da un undici di livello e che ha grandi alternative a disposizione. L’organico è competitivo ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. La nostra attenzione è solamente focalizzata sulla prestazione di domani.
Io credo che i ragazzi abbiano capito il campionato che andremo ad affrontare. Serve equilibrio, corsa, pazienza per sbloccare il risultato. In questo momento c’è mancato qualcosa ma abbiamo davanti a noi una partita per superare questo momento,in cui i risultati non ci sono stati favorevoli.
Commenti
commenti