Salernitana-Hellas Verona 1-0, Jallow stende i gialloblù: “Abbiamo avuto più cazzimma!”
sabato 29 Settembre 2018 - Ore 17:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
Salerno – Cade a Salerno il Verona che, senza Di Carmine e con Pazzini non al meglio in panchina per 86 minuti, cede al gol di Jallow, bravo a infilare Silvestri al 24′ della ripresa con un perfetto colpo di testa. Salernitana cinica, che sfrutta al massimo un cross di Casasola capitalizzato di testa da Jallow. Occasionissime gialloblù costruite con Matos, Tupta e Laribi: il Verona non riesce però a trovare il pareggio. Grosso conferma il protagonista assoluto di Crotone come falso nueve, ma sulla strada dei gialloblù c’è un Antonio Micai insuperabile. Para su Matos al 15′, si ripete nel finale di primo tempo sia su Tupta che su Crescenzi. Finale all’assalto del Verona, che costruisce diverse palle gol: Micai alza il muro compiendo un’autentica pruodezza su Laribim e si ripete ancora su Tupta: “E’ una vittoria importantissima per noi – spiega Micai a DAZN nel dopogara – abbiamo avuto più cazzimma del Verona e abbiamo portato a a casa questi tre punti. Qual è la vera Salernitana? Spero che sia quella di oggi, col Benevento non siamo esistiti, dobbiamo fare meglio e rimanere sempre sul pezzo”
SALERNITANA-HELLAS VERONA 1-0
Marcatore: 23′ st Jallow.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi (dal 6′ st Migliorini), Gigliotti; Casasola, Castiglia, Odjer, Di Tacchio, Vitale; Jallow (dal 32′ st Bocalon), Djuric (dall’11’ st Vuletich). A disposizione: Vannucchi, Pucino, Bellomo, Akpa Akpro, Palumbo, Orlando, Anderson, Mazzarani All.: Colantuono.
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Henderson, Dawidowicz, Colombatto (dal 14′ st Zaccagni), Matos, Tupta, Cissè (dal 14′ st Laribi). A disposizione: Ferrari, Tozzo, Eguelfi, Gustafson, Ragusa, Pazzini, Lee, Calvano, Kumbulla, Empereur. All.: Grosso.
Arbitro: Aureliano (sez. AIA Bologna).
Assistenti: Mastrodonato (sez. AIA Molfetta) e Lombardo (sez. AIA Sesto San Giovanni).
NOTE. Spettatori: 10.513. Ammoniti: Colombatto, Castiglia, Jallow, Henderson, Laribi, Di Tacchio.
Commenti
commenti