Pordenone-Fano 2-1, Tesser sfreccia alla prima con i nuovi: Semenzato e Candellone lanciano i neroverdi!
martedì 18 Settembre 2018 - Ore 22:21 - Autore: Staff Trivenetogoal
PORDENONE – Luce verde al semaforo d’inizio stagione. E il Pordenone parte nel modo migliore possibile, battendo il Fano e mostrando nonostante le assenze un’ottima organizzazione di gioco. Il timbro di Attilio Tesser, insomma, si vede tutto già alla prima ufficiale del campionato. La partita comincia subito nel modo giusto per il Pordenone. Al 10′ fallo su Magnaghi ai 30 metri. Si incarica della punizione Burrai: conclusione potente che impegna Sarr in una difficile respinta, Semenzato è in agguato e da pochi passi insacca. Al 28′ altra chance nitida per i neroverdi: grande discesa di Gavazzi, pennellata per Bombagi che mette a lato di pochissimo. Poi ecco Candellone: prima trova un super Sarr sulla sua strada al 31′, poi tre minuti dopo colpisce per il raddoppio. Cross di Bombagi, perfetto l’inserimento dell’attaccante scuola Toro e pallone alle spalle del portiere del Fano. Il Fano nella ripresa prova a risalire la corrente, ma è dura: al 24′ sinistro poderoso da buona posizione di Ferrante, Bindi devia in angolo e compie un eccellente intervento. Inutile il gol di Ferrante nel finale per il definitivo 2-1
Pordenone-A.J. Fano 2-1
GOL: 10′ pt Semenzato, 34′ Candellone, 48′ st Ferrante
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Stefani, Barison, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Bombagi; Ciurria (38′ st Bassoli); Magnaghi (17′ st Damian), Candellone. A disposizione: Lonoce, Meneghetti, Nardini, De Anna, Bertoli, Florio, Cotali. Allenatore: Tesser.
A.J. FANO (3-5-1-1): Sarr; Sosa, Magli, Konaté; Vitturini (44′ st Morselli), Acquadro, Tascone (28′ st Fioretti), Lazzari, Setola (8′ st Cernaz); Selasi (8′ st Lulli); Ferrante. A disposizione: Voltolini, Diallo, Maloku, Filippini, Celli, Camilloni, Ndiaye, Scimia. Allenatore: Epifani.
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti Lattanzi di Milano e Zaninetti di Voghera.
NOTE: ammoniti Lulli, Bombagi. Angoli 3-3. Recupero: pt 2′, st 3′. 1.500 spettatori, incasso complessivo 10.800 euro.
Commenti
commenti