Hellas Verona-Carpi, signore e signori ecco il Pazzini-show: tripletta e tre punti per Grosso, il Bentegodi lo osanna!
domenica 16 Settembre 2018 - Ore 16:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – Domenica da sogno per il Verona, che travolge il Carpi e ritrova un Pazzini in forma strepitosa. Il Pazzo ne fa tre e gioca una partita tutta sostanza, dimostrando quanto sia imprescindibile per Fabio Grosso. La partita, però, la sblocca Laribi con un autentico capolavoro al 35′: tiro a giro magnifico che infila Colombi. Poi inizia il Pazzini show: Crescenzi viene atterrato in area da Sabbione, rigore che Pazzini trasforma impeccabilmente. Altro rigore all”11′ della ripresa concesso per una trattenuta di Sabbione su Matos: ancora una volta Pazzini è freddissimo dal dischetto e trasforma in gol quanto prodotto dal compagno di squadra. Ma al 37′ è tempo di hattrick per il Pazzo: cross basso dalla destra di Almici ed inserimento vincente sul secondo palo di Pazzini. Il Bentegodi esplode e tributa la meritata standing ovation per il mattatore del match. Inutile il gol della bandiera siglato al 42′ da Poli
HELLAS VERONA-CARPI 4-1
Marcatori: 35′ pt Laribi, 45′ pt (rig.), 11′ st (rig.) e 37′ st Pazzini, 42′ st Poli.
HELLAS VERONA: Silvestri, Caracciolo, Henderson, Marrone, Matos, Pazzini, Colombatto, Crescenzi (dal 39′ st Balkovec), Zaccagni (dal 21′ st Dawidowicz), Laribi (dal 34′ st Lee), Almici. A disposizione: Ferrari, Tozzo, Eguelfi, Gustafson, Ragusa, Cissé, Calvano, Kumbulla, Tupta. All.: Grosso.
CARPI: Colombi, Suagher, Sabbione, Pezzi (dal 33′ pt Concas), Piscitella (dal 7′ st Mokulu), Poli, Arrighini, Jelenic, Mbaye, Pachonik, Di Noia (dal 36′ st Saric). A disposizione: Pasotti, Colombo, Frascatore, Buongiorno, Giorico, Piu, Vano, Pasciuti, Wilmots. All.: Chezzi.
Arbitro: Volpi (sez. AIA di Arezzo).
Assistenti: Lanotte (sez. AIA di Barletta) e Rossi (sez. AIA di La Spezia).
NOTE. Ammoniti: Pachonik, Concas, Silvestri, Matos.
Commenti
commenti