I voti al calciomercato di Trivenetogoal: Triestina 7
domenica 2 Settembre 2018 - Ore 18:01 - Autore: Dimitri Canello
Giudizio complessivo: un mercato davvero buono, che sarebbe stato eccellente se si fosse riuscito a piazzare Bariti. Lo scambio last-minute con Chinellato era una buona idea, perché avrebbe regalato una riserva in attacco al colpaccio Granoche, arrivato fra i fuochi d’artificio proprio in extremis. La squadra è ottima, ma al momento ci sono due pecche. Manca un’alternativa al Diablo (ma potrebbe arrivare e in quel caso il voto ai alzerebbe di ulteriore mezzo punto) e il colpo Cesarini non si è concretizzato. Per il resto la squadra è completa e ricca di qualità in tutti i reparti.
La stella: Pablo Granoche. Un ritorno suggestivo e carico di pathos anche per come è avvenuto. Se sta bene, in C può fare la differenza.
La sorpresa: Federico Hidalgo. È vero, si è infortunato presto, ma la sua esplosione potrebbe rappresentare la vera mina vagante della categoria..
L’incognita: la mancanza di un’alternativa a Granoche. In rosa non c’è un altro centravanti. Se arriverà sarà colmata l’unica vera lacuna della rosa
L’obiettivo stagionale: Squadra in grado di competere per la promozione diretta. Forse, però, manca qualcosina.
Difesa: 7
Centrocampo: 7
Attacco: 7.5
Voto: 7
Probabile formazione (4-3-1-2): VALENTINI; FORMICONI, MALOMO, Lambrughi, SABATINO; BECCARO, Coletti, MARACCHI; Petrella; Mensah, GRANOCHE. All. PAVANEL
Commenti
commenti