Mercato Triestina, arriva l’ulteriore conferma di Milanese: “Accordo trovato per Granoche, ma ora deve risolvere i suoi problemi con lo Spezia”
lunedì 27 Agosto 2018 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’accordo fra la Triestina e Pablo Granoche c’è, il giocatore è convinto di tornare a vestire la maglia alabardata. Unico ostacolo al ritorno del Diablo a Trieste è rappresentato dal contenzioso fra l’attaccante e lo Spezia, squadra con la quale è ancora sotto contratto pur essendo ormai fuori dai programmi tecnici. Questa la situazione per la caccia alla punta in casa alabardata, all’inizio dell’ultima settimana di trattative, senza dimenticare che il prolungamento della scadenza del mercato lascia però sempre aperte le porte a possibili interferenze. Giorni decisivi quindi per l’operazione bomber, alla quale Mauro Milanese sta lavorando da tempo. E le parole dell’amministratore unico della Triestina, lasciano capire che Granoche è davvero molto vicino, ma che bisogna stare comunque vigili: «Con Pablo l’accordo l’abbiamo praticamente trovato – afferma Milanese – però il giocatore deve risolvere i suoi problemi con lo Spezia. Ovviamente se l’affare andasse in porto sarebbe davvero una gran cosa, forse il colpo della serie C. Granoche lo conosco bene, l’ho avuto anche per qualche mese a Varese, sa fare tante cose, inoltre ha il dono della grinta e della combattività, che spesso in serie C sono molto più utili perfino della tecnica».
[…]
«Se devo esaminare anche altre alternative? Lo devo fare, perché non si sa mai. Sarà una settimana in cui bisogna avere nervi saldi. Di certo, io in questa operazione ho fatto il massimo». Insomma, la società alabardata ha fatto di tutto per coinvolgere Granoche nel progetto alabardato, e se alla fine per qualche motivo non si farà, non sarà certo per colpa della Triestina.
[…]
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti