Mercato Pordenone, Gerardi: “Ero orgoglioso di vestire la maglia della squadra della mia città! Ma la società mi ha detto che…”
sabato 25 Agosto 2018 - Ore 10:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Un addio doloroso, un arrivo inaspettato. Porte girevoli nella casella punta centrale del nuovo Pordenone. Se ne va Federico Gerardi (classe ’87), che ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società neroverde sino al giugno del 2020. Arriva Domenico Germinale (’87), nell’ambito dello scambio con il Fano che porta il centrocampista Luca Lulli (’91) nelle Marche.
[…]
Un po’a sopresa è maturato il divorzio tra il Pordenone e Gerardi, uno degli elementi più quotati della rosa neroverde. È vero che si era parlato di un interesse della Lucchese, ma non si pensava a una soluzione così drastica, che lascia parecchio amaro in bocca al giocatore. «La società – ha commentato Gerardi – mi ha comunicato di non rientrare più nel progetto e a malincuore ne ho preso atto. È stata una decisione repentina. Mi dispiace perché ero orgoglioso di vestire la maglia della squadra della mia città. Ed ero convinto, dopo la sfortunata stagione scorsa, di potermi riscattare. Ci tenevo davvero a fare bene. Tanto da scegliere qualche mese fa di prolungare il mio contratto».
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti