Triestina-Virtus Verona, Procaccio: “Test utile contro una buona squadra con bei giocatori! E l’obiettivo stagionale è…”
venerdì 24 Agosto 2018 - Ore 12:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Andrea Procaccio si è distinto anche nell’amichevole di mercoledì contro la Virtus Verona. Cosa significa iniziare un campionato tre settimane dopo? «Questo rinvio ci porta ad allenarci ancora intensamente, a lavorare con sedute doppie, l’importante nel frattempo è mettere benzina nelle gambe. Il test contro la Virtus è stato utile, loro sono una buona squadra, con bei giocatori.».
[…]
Questo pre-campionato evidenzia un Procaccio in grande spolvero tra gol, giocate e assist. «E’ vero l’anno scorso era andata abbastanza bene con 14 gol, per quest’anno mi metto a disposizione della squadra e dell’allenatore». Gli esperimenti di Pavanel, la portano a cimentarsi in situazioni di gioco nuove. E’ stimolato? «E’ certamente uno stimolo. Io sono sempre partito da esterno, con la Triestina invece ho giocato anche tra i due d’attacco, o trequartista oltre ad esterno. Sicuramente imparo». Che campionato si attende? «Sarà un altro tipo di qualità, d’intensità, completamente diverso dalla serie D. Mi aspetto grandi squadre e l’auspicio di fare un bel campionato e di raggiungere almeno i play-off».
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti