Mercato Triestina, due attaccanti per Pavanel: sale Cocco, scende Granoche e intanto Floro Flores…
giovedì 23 Agosto 2018 - Ore 00:48 - Autore: Dimitri Canello
Trivenetogoal news: Una cosa è certa: Mauro Milanese gioca su più tavoli e non è facile capire cos’abbia in testa. Ad esempio resta di difficile lettura la mossa di far sbarcare a Trieste in prova Dominique Malonga. Verrà tesserato? Sarà solo di passaggio? Vedremo. Altra certezza. Arriveranno due centravanti, di cui almeno un under. Il budget è alto e Milanese deve scegliere come spenderlo. Pablo Granoche sembra più lontano questa sera. El Diablo aveva appena comprato casa a Viareggio, oltre alla residenza di Verona e sta parlando con il Siena, disposto ad aspettare in caso di ripescaggio. Trattativa in salita, considerato il muro contro muro con lo Spezia. Resta un candidato autorevole, ma Milanese non andrà oltre sabato, neppure se dovesse esserci la rescissione contrattuale.
Poi il nome che ogni tanto rispunta fuori, Andrea Cocco. Il Pescara potrebbe prendere una punta fra gli svincolati, in quel caso il margine di manovra per acquistarlo con buonuscita e incentivo all’esodo c’è e il gradimento del giocatore pure.
Antonio Floro Flores vorrebbe rimanere vicino a Udine, ci sono stati contatti con la Triestina. La richiesta di un biennale scoraggia la fumata bianca e Floro ha mercato anche in B. C’è il sogno Brighenti, che però la Cremonese non intende cedere.
C’è una pista estera nell’Est Europa, da capire se percorribile o meno. Per l’under la prima scelta resta Zan Celar, nella lista pure Pierluigi Cappelluzzo. E poi se uscirà Bariti è pronto il colpo Cesarini. Difficile la cessione di Bracaletti, che liberebbe un posto per la mezzala.
Commenti
commenti