Mercato Venezia, Tacopina: “Nuove operazioni? Per ora no, ma mai dire mai! E in campionato possiamo…”
mercoledì 15 Agosto 2018 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Mercato chiuso, anzi, forse no. Il presidente del Venezia lascia una porta ancora aperta alle trattative che termineranno solo dopodomani. Tornato in città, sulla situazione della squadra Tacopina è stato chiaro. «Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui dal direttore sportivo Angeloni e dall’allenatore Vecchi. Credo che i nostri nuovi giocatori siano interessanti e di prospettiva poiché molto giovani. In questo momento non abbiamo intenzione di chiudere altre operazioni, ma mai dire mai, perché bisogna tenere aperte tutte le strade percorribili».
[…]
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
La quiete dopo la tempesta, con il suo percorso in Serie B finalmente definito nero su bianco il Venezia può davvero concentrarsi solo sul campo lasciando polemiche e ricorsi alle non ripescate dalla C. Di questo avviso sembra essere anche il presidente Joe Tacopina, all’indomani della soffertissima pubblicazione del calendario di un campionato ridotto da 42 a 36 giornate. «La riduzione della Serie B da 22 a 19 squadre non mi preoccupa particolarmente da un punto di vista tecnico – assicura il numero uno arancioneroverde – semmai mi preoccupa di più a livello organizzativo, perché questa decisione è arrivata a meno di due settimane dall’inizio del campionato e il calendario è stato pubblicato con le stesse tempistiche».
[…]
«Sono molto soddisfatto del nostro mercato e del lavoro che il ds Angeloni e mister Vecchi hanno svolto. Credo che i nostri nuovi giocatori siano molto interessanti e di grande prospettiva per il nostro futuro, anche perché la maggior parte di loro è giovane. In questo momento non abbiamo intenzione di chiudere altre operazioni prima del gong di dopodomani, ma al tempo stesso non si può mai dire e fino all’ultimo bisogna tenere aperte tutte le possibilità». Quanto agli obiettivi l’avvocato newyorkese tiene sempre alta l’asticella. «Noi puntiamo sempre a continuare a crescere, mettendo delle basi sempre più solide per il nostro futuro e per vincere. Questo Venezia credo abbia le caratteristiche caratteriali e le qualità tecniche per essere una delle migliori compagini della B e so che scenderà in campo per provare a conquistare i tre punti ogni settimana».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti