SudTirol, pirotecnico 3-3 contro la Nazionale universitaria giapponese: mister Zanetti pensa già all’undici anti-Frosinone…
venerdì 10 Agosto 2018 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
In preparazione al prestigioso match del terzo turno di Coppa Italia di domenica prossima contro il Frosinone, neopromosso in serie A, la squadra di mister Paolo Zanetti – imbottita di giovani calciatori della formazione Berretti per preservare i titolari che giocheranno domenica a Benevento – si è misurata nel nuovo centro sportivo di Maso Ronco in un test-match con la Nazionale Universitaria Giapponese, in tournée in Italia per una serie di amichevoli (mercoledì ha giocato contro la Cremonese, lunedì prossimo affronterà la Primavera del Napoli). La partita amichevole si è conclusa in parità 3-3, dopo che i biancorossi si erano portati al riposo in vantaggio per 2-0 in virtù delle marcature di Costantino (su rigore al 9’ minuto) e di Morosini a metà del primo tempo. Nella ripresa, dopo la girandola di sostituzioni operate da mister Zanetti, i giapponesi hanno ribaltato il risultato, portandosi a condurre per 3-2, ma nel finale, segnatamente all’87’, Mazzocchi ha realizzato la rete del definitivo 3-3.
[…]
Intanto, prosegue la marcia di avvicinamento al match di domenica: il terzo turno della Coppa Italia tra Südtirol e Frosinone, sarà giocato alle 20.30 allo stadio «Vigorito» di Benevento per la squalificaa dello «Stirpe», l’impianto ciociaro, dopo gli episodi nella finale playoff di Serie B contro il Palermo. Si stanno delineando le formazioni. Salvo sorprese o defezioni, il Frosinone dovrebbe giocare con Sportiello, Ariaudo, Brighenti, Goldaniga, Ciofani, Molinaro,Halfredsson, Crisetig, Maiello, Perica e Ciano. I biancorossi dovrebbero schierare Offredi, Ierardi, Della Giovanna, Vinetot, Oneto, Fink, De Rose, Morosini, Fabbri, Costantino e Mazzocchi.
[…]
(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti