Vicenza-Real Vicenza 3-0, Buona anche la seconda! E domenica al Menti si comincia a far sul serio..
mercoledì 25 Luglio 2018 - Ore 19:26 - Autore: Giulio Pavan
Seconda uscita stagionale per il Lanerossi Vicenza che questo pomeriggio ha affrontato in una sorta di “derby” il Real Vicenza dei calciatori senza contratto. La partita si è chiusa con un netto tre a zero per la squadra di mister Colella, mostrando progressi nonostante i pesanti carichi di lavoro della prima parte del ritiro. Il risultato viene sbloccato al 17′ dal solito Giacomelli, il quale beffa il portiere avversario sul secondo palo, dopo solo due minuti il “Lane” raddoppia grazie ad un rigore di Curcio, dopo che Maistrello è stato vittima di un fallo all’interno dell’area piccola. Prima dell’intervallo c’è spazio per il terzo gol dei biancorossi e a siglarlo è Zonta, il quale con un pallone a fil di palo beffa il portiere del Real Vicenza. Nel secondo tempo, dopo la classica girandola di cambi delle amichevoli estive, i biancorossi non riescono a trovare la via del gol, e il match si conclude così con il punteggio di 3 a 0. Domenica al Menti è in programma la prima partita ufficiale della stagione per il primo turno di Coppa Italia contro il Chieri, e questo Vicenza, in attesa dei dovuti rinforzi in attacco e centrocampo, può solo che far ben sperare.
LR Vicenza Virtus-Real Vicenza 3-0
Reti: 17′ Giacomelli, 19′ Curcio (rig), 32′ Zonta.
LR Vicenza Virtus (4-3-2-1): Grandi (Albertazzi), Bianchi D (Bortot), Pasini (Bianchi D), Bizzotto, Stevanin (Bonetto); Zonta (Montagner), Salvi (Parolin), Bianchi N (Laurenti), Giacomelli (Gashi), Curcio (Tronco), Maistrello (Bianco).
Allenatore: Colella.
Real Vicenza: Martinez, Dowlin, Koumalatsios, Gkaras, Olaniran, Palmasto, Victoria, Ibrahmkadic, De Leonardis, Mc Ivor, Massaro.
A disposizione: Martegani, Sagaria, Ioannidis, Gomiero Da Silva, Lopez, Stavrianos, Fasteen, Touretzoglu, Knott, Hakulandaba, Cuello, Sullivan, Parizeau.
Allenatore: Robert Conti.
Reti: 17′ Giacomelli, 19′ Curcio (rig), 32′ Zonta.
Commenti
commenti