Triestina, Steffè: “Voglio aiutare a riportare la mia città e i tifosi dove meritano! Sono qui per cercare qualcosa di grande…”
martedì 24 Luglio 2018 - Ore 10:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Steffè, che sensazione è tornare a casa? “È sempre bello, ma non sono tornato solo per essere a casa, se sono qui è per cercare qualcosa di grande in un anno da ricordare, nel quale si spera di scrivere una pagina importante della storia centenaria dell’Unione”. Cosa provava da lontano negli anni difficili della Triestina? “Quando sono andato via le cose andavano ancora bene, la Triestina era in B. Poi però stavo male a vivere da lontano quegli anni con la società ridotta in quel modo… Per fortuna Biasin e Milanese fanno le cose serie con un progetto a lungo termine per portare Trieste dove merita”.
[…]
Con Coletti, Beccaro e Maracchi non sarà però facile trovare spazio. “Quando vuoi fare qualcosa di importante la concorrenza deve esserci: ti stimola a far meglio. Poi il mister vedrà chi sta meglio di volta in volta”. Questa Triestina quanto può valere? “Credo, come minimo, i play-off. Non è supponenza, è che vedo la qualità della rosa e la mentalità dei compagni, e, paragonandole ad altre realtà vissute, sono molto ottimista”. L’obiettivo personale? “Oltre a cercare di giocare il più possibile, l’obiettivo è riportare la mia città e i tifosi dove meritano”.
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti