Mercato Südtirol, presi Crocchianti e Antezza: i dettagli
martedì 10 Luglio 2018 - Ore 10:38 - Autore: Staff Trivenetogoal
F.C. Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito annuale) da A.C. Spezia i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Crocchianti, che nella scorsa stagione ha militato nel girone B di serie C in forza alla Reggiana, collezionando 26 presenze in campionato, di cui 24 da titolare.
Nato a Marino, in provincia di Roma, il 18 febbraio 1996, Marco Crocchianti (187 cm di altezza per 80 kg di peso forma) è un difensore centrale di piede destro.
Cresciuto calcisticamente a Roma, in uno dei vivai più quotati della Capitale, ovvero il Tor Tre Teste, ha ultimato la sua trafila nelle categorie giovanili in forza allo Spezia, che lo ha acquistato a titolo definitivo e in forza al quale ha collezionato 51 presenze (con tre gol) nella formazione Primavera, collezionando anche una presenza in serie B con il club ligure, segnatamente il 2 aprile 2016 in un Cagliari – Spezia 1-2.
Nella scorsa stagione il suo primo campionato fra i professionisti, in serie C, con la maglia della Reggiana, totalizzando 28 presenze, di cui 26 in campionato, una ai playoff e una in Coppa Italia.
F.C. Südtirol dà il benvenuto a Marco Crocchianti e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa.
Oltre a Crocchianti F.C. Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito annuale) da A.C. Spezia i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Antezza, che nella scorsa stagione ha militato nel girone B di serie C in forza al Renate, collezionando 10 presenze (e un gol) in campionato.
Commenti
commenti