Mercato Venezia, Angeloni: “Arriverà un rinforzo per ogni reparto! E dipendesse da me domani avremmo finito il nostro lavoro, ma…”
lunedì 2 Luglio 2018 - Ore 10:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
«Arriverà un rinforzo per ogni reparto, abbiamo le nostre idee e speriamo di riuscire a centrare quanto prima i nostri obiettivi». Ieri si è aperta ufficialmente la sessione estiva di calcio mercato, con il direttore sportivo del Venezia Valentino Angeloni a fare il punto della situazione per gli arancioneroverdi. «Siamo concentrati in maniera identica su ogni reparto, perché vogliamo portare un rinforzo in ogni settore del campo. La base su cui possiamo contare è buona, ma puntiamo ad integrare la rosa con tre rinforzi». Come spiega Angeloni però, il lavoro del Venezia sarà concentrato sia per il mercato in entrata che in uscita, con alcune situazioni da sistemare il prima possibile. «Sono rientrati dai prestiti tanti giocatori, di cui ovviamente dobbiamo valutare i profili. Mi auguro che questo possa essere fatto in tempi brevi, anche se è obsoleto dire come il mercato sia davvero difficile da prevedere». Per quanto riguarda gli ingressi invece, i primi nomi circolati – Schiavone del Cesena e Carraro dell’Atalanta – riguardavano il sostituto di Leo Stulac, che nei giorni scorsi ha siglato l’accordo con il Parma. «Per noi non è una priorità assoluta – replica Angeloni – perché in quel ruolo abbiamo già un ottimo giocatore come Simone Bentivoglio, che fino a gennaio si è guadagnato la fiducia sul campo. Abbiamo perso un ottimo giocatore che cercheremo di rimpiazzare, ma questo non è assolutamente in cima alla lista delle priorità».
[…]
«Dipendesse da me domani avremmo finito il nostro lavoro, ma è difficile prevedere il mercato e la direzione che prenderà. I nostri obiettivi sono chiari, cercheremo di raggiungerli celermente con la certezza di poter contare su un’ottima base di partenza, sappiamo che due o tre mosse le possiamo fare, dobbiamo cercare di ottimizzare entrate e uscite nei tempi giusti».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti