Mercato Eccellenza, un altro Beccaro per la Luparense: dopo Christian ecco Daniel Beccaro!
lunedì 2 Luglio 2018 - Ore 18:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
La Luparense è letteralmente scatenata. Dopo gli annunci della settimana scorsa, è ufficiale l’ingaggio di Daniel Beccaro, fratello gemello di Christian con cui ha condiviso lo spogliatoio per molti anni. Si tratta di un difensore di ottima qualità, adattabile come terzo di destra o di sinistra in una difesa a tre.
L’ex Campodarsego dichiara soddisfatto: “Sono davvero contento, la scelta è stata fatta soprattutto per il progetto. Il mister lo conosco, il presidente ha una carica pazzesca e ha scelto di andare in all in: sono certo che, così come è riuscito a portare la Luparense in alto con il Calcio a 5, riuscirà a fare altrettanto bene con il Calcio a 11 perché penso che sia una persona con la giusta ambizione e che tiene fede agli obiettivi che si pone. Noi sicuramente proveremo a contribuire per realizzare gli obiettivi suoi e della società, consapevoli che non sarà facile affermarsi in un torneo difficile come quello di Eccellenza. Per quanto riguarda i miei futuri compagni alcuni li conosco già e con altri ho giocato contro, ciò che è certo è che si tratta di persone a cui questa categoria sta stretta e speriamo davvero, con tanta umiltà e abnegazione, di centrare l’obiettivo al primo colpo.
Mi sto tenendo in forma andando regolarmente in palestra e il mio obiettivo è presentarmi al raduno del 30 luglio in buonissime condizioni. Sappiamo tutti quanto mister Cunico tenga agli allenamenti e sto facendo del mio meglio per non farmi trovare impreparato.
Avere in squadra mio fratello Christian (l’annuncio del suo ingaggio risale alla settimana scorsa, ndr) anche per questa avventura è sicuramente uno stimolo in più, abbiamo sempre fatto le giovanili insieme e quando ci siamo ritrovati per giocare assieme a Campodarsego è stato sicuramente un grande piacere perché il rapporto tra di noi è esemplare. Non posso fare altro che ringraziarlo perché dopo aver trovato squadra ha cercato di sistemare anche me, ho parlato con il Ds Castellan e abbiamo trovato un accordo in tempi rapidi. Il binomio dei fratelli Beccaro gioverà sicuramente anche alla nostra famiglia: invece che dividersi per andare a vedere due squadre dovranno solo seguire la Luparense (ride, ndr).”
Il Ds Castellan confeziona così un altro pacco da scartare ufficialmente il 30 luglio, ovvero il primo giorno di raduno.
Commenti
commenti