Pordenone, Tesser: “Ho dato la mia disponibilità, vediamo se le nostre esigenze coincidono! E conosco Lovisa da più di vent’anni…”
domenica 1 Luglio 2018 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Attilio Tesser conferma: «Lunedì (domani, ndr) parlerò con la dirigenza del Pordenone. Ho dato la mia disponibilità. Vedremo se ci sono le basi per poter lavorare assieme». Trovano seguito le voci che vedono l’ex tecnico di Novara e Cremonese come principale candidato alla panchina neroverde. Il trainer, trevigiano di nascita ma udinese d’adozione, se la sta giocando con Massimo Drago, ex condottiero di Crotone e Cesena, atteso in città martedì.
[…]
Drago ha confermato l’interesse dei ramarri e l’ha fatto pure il suo collega, a spasso dopo l’esonero dello scorso aprile quando era alla guida della Cremonese. «Non ho nessun accordo con la società neroverde – afferma l’ex Udinese -. Sicuramente è un interesse che fa piacere. Il Pordenone ha un progetto sportivo serio, ha una prima squadra che partecipa da tre anni consecutivi ai playoff ed ha appena conquistato il titolo nazionale giovanile con gli under 17 di serie C. Faccio una valutazione globale, non mi fermo solo alla qualità del centro sportivo. Vedremo – conclude Tesser – se le nostre esigenze coincidono». L’allenatore peraltro è amico da tempo di Mauro Lovisa. «Ci conosciamo da quando allenavo il Sevegliano, cioè dai primi anni ’90 – spiega -. Ci siamo frequentati anche fuori dal campo e ci siamo sempre sentiti nel corso degli anni. Sicuramente questo è un aspetto che può agevolare la trattativa».
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti