Mercato Venezia, Angeloni: “Falzerano e Pinato via? No, abbiamo proposto il rinnovo ad entrambi! E sugli altri innesti…”
domenica 24 Giugno 2018 - Ore 11:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
«L’unica vera trattativa è in piedi con il Parma che ci ha chiesto Stulac. Falzerano e Pinato? Gli abbiamo proposto il rinnovo». A una settimana dall’apertura delle trattative il ds Valentino Angeloni fa chiarezza sul calciomercato del Venezia. Ieri il club arancioneroverde ha ufficializzato l’atteso e ormai previsto rinnovo contrattuale del suo leader e capitano Maurizio Domizzi per la Serie B 2018/19, conferma importantissima cui finora si è aggiunto un movimento in entrata con la mezzala (a questa collocazione tattica lavorerà il tecnico Stefano Vecchi) scozzese classe ’98 Harvey St Clair. Ora, a maggior ragione dopo la fumata bianca con Domizzi, tengono banco le possibili cessioni dei gioielli, ventilate da settimane tra piste concrete e altre diffuse ad hoc dai procuratori. Un gioco delle parti sul quale Angeloni fa luce: «Ad oggi non c’è nulla di definito con nessuno, ma la prima cosa che voglio precisare è che il Venezia non ha la necessità di vendere nessuno né di fare cassa, quindi ascolteremo solo le offerte economicamente giuste. Il Parma ci ha chiesto Stulac, ne stiamo parlando e lui è l’unico ad avere una reale possibilità di salire in Serie A. Per Falzerano e Pinato siamo tranquilli e sereni, dietro le chiacchiere da bar la sola certezza è che il Venezia ha proposto il rinnovo ad entrambi, infatti saranno convocati per il ritiro e a breve come tutti riceveranno il programma di lavoro pianificato da mister Vecchi».
[…]
«Altri innesti? Grazie al presidente questa società ha grande appeal e avendo un allenatore importante come Vecchi ci propongono tanti giocatori. Non abbiamo particolari esigenze, il nostro obiettivo è fare le cose giuste e senza fretta».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti