Mercato Triestina, Milanese: “Voglio una mezzala più fisica e un’altra più tecnica! E la punta dovrà essere…”
lunedì 18 Giugno 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
PORTIERI. La Triestina è molto vicina ad Alex Valentini del Vicenza: è lui il favorito per difendere la porta alabardata. Boccanera resterà come suo vice. TERZINI. Affare praticamente fatto per il terzino sinistro Sergio Sabatino, già con Pavanel ad Arezzo. E sulla corsia mancina c’è anche Pizzul. A destra l’idea principale è Giovanni Formiconi del Pordenone, ma ci sono altri nomi sul piatto. Resta Libutti, preziosa pedina under. DIFENSORI CENTRALI. Il sogno è arrivare a una coppia Lambrughi-Malomo, ma arrivare al difensore che ha giocato l’ultima stagione al Vicenza (e che è capace di fare anche il terzino), non è facile.
[…]
CENTROCAMPO. Qui i confermati sono Coletti e Bracaletti, che tra l’altro può giocare anche trequartista. Sulle mezzali la volontà di Milanese è chiara: «Ne voglio una più fisica, che faccia su e giù per il campo e sappia anche inserirsi, l’altra più tecnica, che possa dare una mano in impostazione e brava nei calci piazzati». A interessare sono Marco Beccaro ormai libero dal Mestre, e il triestino Maracchi, che dopo tanto girovagare per l’Italia (ultima stagione a Trapani) potrebbe tornare alla base.
[…]
ATTACCO. Milanese traccia l’identikit della punta che cerca: «Una che sappia attaccare la profondità, scattante, che vada sul primo palo». Identikit corrispondente ai due nomi per ora sul taccuino, Curiale e Costantino, ma la strada per arrivarci è molto difficile: sono entrambi reduci da annate brillanti e sono sotto contratto, il primo con il Catania e il secondo con il Sudtirol. Quanto ad Arma, il giocatore piace a Pavanel che ci parlerà per capire quanto vale la sua voglia di riscatto.
[…]
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti