Venezia, Stulac: “Il mio futuro? Per ora ci sono solo le vacanze in Croazia! E ringrazio Perinetti, Inzaghi e Andelkovic perché…”
domenica 17 Giugno 2018 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Da perfetto sconosciuto a oggetto del desiderio, ci ha messo un attimo Leo Stulac a migliorare il suo status di debuttante assoluto sul palcoscenico della Serie B. Una esplosione fragorosa quella del 23enne sloveno, dopo gli sprazzi di talento dello scorso anno in Lega Pro. Ora la palla è tra i piedi del Venezia che, con il giocatore nero su bianco anche per il 2018/19, dovrà decidere se monetizzare a sei zeri qualora Genoa, Sassuolo, Atalanta e il Bologna di Inzaghi si facessero avanti concretamente. «Non lo so, nel mio futuro ci sono solo le vacanze al mare in Croazia – sorride Stulac – anche se sono felice che si parli di me, significa che qualcosa di buono l’ho fatto per il Venezia. Io penso solo al campo, per il resto c’è il mio agente».
[…]
«Io posso solo dire grazie a Perinetti perché mi ha dato una grande opportunità portandomi a Venezia, dentro di me ho sempre saputo di poterci stare e di essere capace di fare ciò che ho fatto. Tutto stava ad avere qualche chance, se non giocavo non potevo mostrare niente a nessuno, di sicuro posso migliorare ancora molto. Ho soffiato il posto a Bentivoglio? Simone è un grande giocatore con tanta Serie A in carriera, tra noi c’è sempre stato un rapporto bellissimo, quando non giocavo mi diceva di avere pazienza, mi ha sempre incoraggiato anche mandandomi messaggi e questa sua attenzione non è cambiata quando in campo è toccato a me». Il numero 5 arancioneroverde ringrazia anche altre due persone chiave. «Mister Inzaghi è stato fondamentale, ci ha trasmesso voglia di fare bene, di allenarci al massimo provando a vincere contro tutti. Non dimenticherò la sua fiducia, penso farà una grande carriera. Poi dico grazie anche a Sinisa (il connazionale Andelkovic, ndr) perché mi ha aiutato molto e con i suoi consigli mi ha reso tutto un po’ più facile. Sono felice di quello che tutti abbiamo fatto col il Venezia, ora il dispiacere per il ko di Palermo ha lasciato spazio all’orgoglio di una stagione bellissima, oltre ogni immaginazione».
[…]
(Fonte: Gazzettino, edizione di Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’ediione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti