Hellas Verona, col Bari fuori dai playoff parte la trattativa: obiettivo Grosso per la panchina. E l’intesa ci sarebbe già…
martedì 5 Giugno 2018 - Ore 14:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’eliminazione del Bari dai playoff per la A avvicina Fabio Grosso al Verona. Domenica i biancorossi hanno pareggiato per 2-2 con il Cittadella: visto il peggior piazzamento nel corso della stagione, sono usciti dalla corsa. A seguire a distanza la gara c’erano gli occhi attenti dell’Hellas. Il nome di Grosso è da settimane in cima all’elenco delle preferenze gialloblù come nuovo allenatore del Verona. Il collo di bottiglia si sarebbe fatto più stretto se il Bari avesse proseguito sulla via della promozione. Ora la strada è meno ingombra, sebbene non spianata per intero. Resta, infatti, da risolvere il contratto che lega Grosso al Bari, vincolato a una clausola rescissoria attorno ai 500mila euro. Di certo c’è che i passi per arrivare alla firma con l’Hellas sono già stati effettuati, sulla scorta della datata conoscenza tra Grosso e Tony D’Amico, ds in pectore del Verona, di fatto vicinissimo a ottenere l’incarico definitivo da Maurizio Setti. Il ticket su cui il presidente ha intenzione di puntare vede da un lato D’Amico responsabile dell’area tecnica, Grosso allenatore designato.
[…]
Restano da determinare i tempi perché si arrivi a un accordo. Non ci saranno necessariamente strappi netti per anticipare l’okay di Grosso. Un’intesa sulla fiducia c’è, adesso rimangono da fissare i dettagli. Che, in questo caso, non sono forma, bensì sostanza.
(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti