Triestina fuori dai playoff, Porcari: “Mezzo fallimento, questa piazza merita altri palcoscenici! E vorrei tanto restare, ma…”
lunedì 7 Maggio 2018 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Filippo Porcari, giunto ad agosto dalla Cremonese di Tesser e confermatosi punto saldo nello scacchiere alabardato, ripercorre la stagione della compagine alabardata. «Il problema non è questa partita, abbiamo mancato l’opportunità di andare ai play-off nelle due partite precedenti, soprattutto in quella con il Fano. Su quest’ultima partita gli episodi hanno fatto la differenza, purtroppo a nostro sfavore come molte altre cose nel corso dell’anno riguardo la nostra squadra”.
[…]
Come valuta la sua stagione? «Non avendo raggiunto un obiettivo che era alla nostra portata per me è un mezzo fallimento, sia a livello personale che a livello di ambizione societaria e per la gente». Al tempo stesso è un anno di rilancio verso ambizioni diverse per il futuro. «Sicuramente ci saranno ambizioni in più, questa è una società forte che ha un grande passato. La Triestina merita altri palcoscenici, Milanese sicuramente trarrà le indicazioni da questa annata per costruire un’ottima squadra. Ma ripeto, mi spiace per l’obiettivo play-off mancato». Le piacerebbe far parte di questo futuro? «Lo vorrei tanto. Purtroppo non dipende solo da me, ma mi piacerebbe moltissimo».
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odienra del quotidiano)
Commenti
commenti