FeralpiSalò-Triestina, Bracaletti: “Sconfitta meritata, creiamo e disfiamo tutto! E i tifosi hanno il diritto di arrabbiarsi…”
lunedì 30 Aprile 2018 - Ore 10:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Andrea Bracaletti conosce bene l’erba del Turina di Salò. L’aria del Garda, spesso avversa alla Feralpi in questa stagione, ha rivitalizzato la squadra di Toscano proprio all’ultimo atto, devisivo, per la conquista dei play-off. E all’ex di turno, Bracaletti, non resta che analizzare l’affondanento alabardato.«Una sconfitta meritata – esordisce l’esterno alabardato – Siamo andati subito sotto e dopo non siamo riusciti a reagire nel primo tempo. Poi nel secondo sembrava potessimo riaprire la partita e lo abbiamo fatto per pochissimi minuti, ma il gol immediato del 3-1 ci ha ammazzato moralmente. Abbiamo sbagliato in modo ingenuo, non da squadra esperta quale siamo. Purtroppo a mio avviso stiamo chiudendo la stagione in un modo che non rispecchia l’andamento dell’anno. Ora purtroppo siamo in una brutta situazione e ci dobbiamo prendere la responsabilità tutti a cominciare da questa settimana e per preparare l’ultima partita».
[…]
La contestazione dei tifosi alla squadra? «In campo ci siamo noi e le responsabilità sono nostre. I tifosi si fanno i chilometri ed hanno diritto di essere arrabbiati però purtroppo questo è il calcio, in tutte le categorie e in tutti i campionati del mondo. Nessuno di noi voleva arrivare a questa situazione, e se ci pensiamo, basta andare a tre partite fa quando avevamo vinto in casa con il Padova e sembravamo lanciati nei playoff. Poi ci sono state le partite con Gubbio, Fano e questa, che ci ha distrutto quanto costruito in sette mesi. Dobbiamo sempre pensare a noi stessi, prima che all’avversario, perché abbiamo visto che siamo noi a creare e disfare».
[…]
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti