- Senza categoria
- Serie B
- Venezia
Carpi-Venezia, le pagelle arancioneroverdi
lunedì 2 Aprile 2018 - Ore 21:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le pagelle dei giocatori arancioneroverdi dallo stadio “Sandro Cabassi” dopo il match giocato contro il Carpi:
Vicario 6 – per l’estremo difensore lagunare un paio di interventi di ordinaria amministrazione e nulla più.
Cernuto 6 – soprattutto nel primo tempo il Carpi ha attaccato dalla sua parte, ma si è sempre fatto trovare pronto. Nella ripresa si è beccato un’ammonizione dopo essere stato superato da un avversario, successivamente messo a terra fallosamente.
Modolo 6,5 – sempre molto attento nelle chiusure centrali. Il suo rientro ha dato maggiore equilibrio alla retroguardia arancioneroverde.
Domizzi 6,5 – consueta partita di esperienza da parte del capitano, che verso la fine della gara ha sollecitato la maggior attenzione da parte di Pinato in fase difensiva.
Frey 6 – ha trovato poco spazio nella sua fascia di competenza, comunque ha fatto un match attento.
Falzerano 6 – ha provato qualche guizzo dei suoi, ma anche lui si è impantanato nella ragnatela della retroguardia emiliana.
Stulac 6 – è stato marcato a uomo dalla seconda punta avversaria, buona la copertura in fase difensiva.
Fabiano 5,5 – la posizione di mezzala lo tiene troppo lontano dal reparto avanzato, non permettendogli così di far valere le proprie giocate (dall’11’ st Pinato 5,5 – è entrato ma non ha fatto la differenza).
Garofalo 6 – anche se da lontano ha provato ad impensierire il portiere avversario. Qualche errore di troppo nelle palle inattive.
Geijo 5,5 – probabilmente il migliore dell’attacco veneziano odierno, ma sono stati troppi i palloni persi (dal 38′ st Marsura s.v.).
Litteri 5 – non ha dato peso alla fase offensiva arancioneroverde ( dal 1′ st Zigoni 5 – stesso giudizio rispetto al compagno che ha sostituito).
Inzaghi 6 – l’obiettivo della salvezza è stato raggiunto. I 50 punti ormai sono una realtà. Contro un avversario che si è chiuso molto bene non è riuscito a trovare le contromisure, ma alla fine ha comunque portato a casa un buon punto da un campo ostico.
Commenti
commenti