SudTirol-Sambenedettese, Sgarbi: “Faremo di tutto per cercare di raggiungere il secondo posto!”
domenica 25 Marzo 2018 - Ore 11:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Dopo i successi contro Vicenza e Teramo, arriva il momento topico della stagione dell’Alto Adige: tra oggi e Pasquetta, la formazione di Zanetti affronterà seconda e terza del campionato (Sambenedettese allo stadio Druso e Reggiana in trasferta) per capire se può ambire alla seconda piazza, che significherebbe tanta roba all’atto d’inizio dei playoff.
[…]
«Loro sono una squadra con tanta qualità soprattutto dal centrocampo in su – analizza il difensore dell’Alto Adige Filippo Sgarbi – e poi da quando in panchina è arrivato Capuano sono migliorati, tanto da raggiungere il secondo posto».
[…]
«Abbiamo dimostrato contro Padova e Pordenone di potercela giocare con tutti, grazie alle grandi motivazioni che abbiamo. E poi contro Vicenza e Teramo, dove siamo riusciti a vincere nel finale, si è evidenziato in maniera ancora più marcata rispetto a prima il nostro carattere, che ci ha trasmesso il mister».
[…]
Il quinto posto attuale, lascia aperta ogni possibilità alla formazione di Zanetti, che ha aumentato il vantaggio sulla prima delle escluse: a sette giornate dal termine della regular season, il margine è di sette lunghezze. «Siamo a tre punti dal secondo posto, ed è chiaro che ci pensiamo, faremo di tutto per cercare di riuscire a raggiungerlo, tre punti contro la Sambenedettese ci permetterebbero di fare un bel passo in avanti in questo senso, prima di vedercela con la Reggiana in un altro scontro diretto».
[…]
(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti