Pordenone-AlbinoLeffe, Rossitto: “Ci vuole ancora un po’ di tempo per vedere il Pordenone che ho in mente! Ma la strada…”
domenica 4 Marzo 2018 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Fabio Rossitto, a fine gara, parte del rigore non concesso per il fallo su Zammarini: «Era clamoroso e non ce l’hanno dato». Il tecnico del Pordenone però non approfondisce l’analisi, non sfruttando appieno questo alibi molto invitante per giustificare lo 0-0: si sofferma su quanto di buono, a suo parere, ha fatto la squadra contro l’Albinoleffe. «Mi è piaciuta molto la compattezza che abbiamo avuto – afferma il trainer dei ramarri -. Sapevamo che era una partita difficile, contro un avversario molto preparato, in palla fisicamente e che avrebbe potuto sorprenderci in contropiede: sotto questo profilo non abbiamo subìto nulla, c’è stato ordine e di questo sono molto soddisfatto. È chiaro, non basta, ma la solidità che ho visto mi fa capire che siamo sulla strada giusta».
[…]
«C’è da continuare a lavorare. I ragazzi si sono convinti che questa sia la strada percorrere: serve puntare sull’intensità e ci vuole ancora un po’ di tempo per vedere il Pordenone che ho in mente».
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti