Ravenna-Pordenone, De Agostini: “Una di quelle partite in cui chi segna per primo vince! Ma dovevamo essere più incisivi…”
mercoledì 28 Febbraio 2018 - Ore 10:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Dopo il ko di Ravenna ha detto la sua anche Michele De Agostini, tornato titolare inamovibile con Rossitto. «Il ko non ci voleva – ha detto ieri il terzino alla ripresa degli allenamenti -. Il campo non era nelle migliori condizioni, è evidente. Quelle sono le partite in cui chi segna per primo quasi sempre vince. E così è stato. Abbiamo provato a imporre il nostro gioco, dovevamo essere più incisivi». Partita ormai da dimenticare, ora sotto con l’Albinoleffe: «Con cui – prosegue De Agostini – bisogna tornare a tutti i costi alla vittoria in casa, che manca da un po’: vogliamo il successo per noi e per i tifosi, che ci sono stati vicini anche sotto la neve di Ravenna».
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
[…]
Michele De Agostini, pur limitato nella sua azione dal fondo ghiacciato, come Giovanni Formiconi sulla fascia opposta, ha spedito qualche pallone al centro. Nessuno però ha saputo sfruttarlo. «Abbiamo provato a imporre il nostro gioco, ma il campo non era nelle condizioni ideali per una squadra che muove la palla come noi. Sì, sono spiovuti palloni a centroarea, ma non siamo stati sufficientemente incisivi». Non solo: dalla parte opposta è pure arrivato il gol di Maistrello nell’unica vera occasione creata, «Già, una sconfitta che non ci voleva. Era una di quelle partite in cui chi segna per primo vince. Purtroppo l’hanno fatto loro». Niente risalita, almeno per il momento. Il Pordenone è rimasto a quota 33, sull’ultimo gradino valido per accedere ai playoff, con 2 soli punti di vantaggio sull’Albinoleffe, prossima avversaria sabato. «Con la Celeste dovremo tornare a quella vittoria in casa che ci manca da fine novembre: 3-2 al Vicenza. Lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri tifosi, che ci sono sempre stati vicini. Anche sotto la neve di Ravenna».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti