Ravenna-Pordenone, Burrai: “Voglio vincere e sbloccarmi! E mister Rossitto…”
sabato 24 Febbraio 2018 - Ore 14:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
All’andata segnò il suo ultimo gol: il rigore decisivo per la vittoria (2-1), trasformato all’ultimo istante. È chiaro che Salvatore Burrai, lunedì a Ravenna, giochi anche per rompere questa astinenza oltre che per conquistare il secondo successo di fila. Il regista del Pordenone, classe 1987, è carico per il posticipo della 27esima giornata del girone B di serie C, in programma alle 20.45 con diretta Rai Sport. «Voglio sbloccarmi e i tre punti per dare continuità all’affermazione di Gubbio» dice il centrocampista sardo, che in gennaio ha rinnovato il contratto sino a giugno 2020.
[…]
«Ravenna – attacca Burrai – è una tappa importante del nostro percorso: dopo il successo di Gubbio dobbiamo assolutamente confermarci. Vincere ancora darebbe una grande iniezione di fiducia a noi e a tutto l’ambiente, chiudendo così al meglio le due settimane lontano dal Bottecchia». «Concentrazione e attenzione massima su lunedì, quindi – continua -: al Benelli troveremo di fronte una squadra alla ricerca di punti pesanti, ma noi non saremo da meno».
[…]
«Rossitto? Si è calato al meglio in un ambiente che conosce bene – è l’opinione del regista -, stiamo lavorando ogni giorno con intensità e determinazione». A Burrai manca poi il gol: di assist ne sono stati smazzati (a Gubbio due reti su tre sulle palle inattive che ha calciato) ma non sono bastati per farlo felice a trecentosessanta gradi. «È dalla gara dello scorso ottobre che non segno – ricorda -. Sarebbe ora di aggiornare lo score. Conta di più vincere chiaramente, se però tornasse la rete proprio a Ravenna, chiaramente, sarei molto contento».
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti