Fano-Vicenza, Romizi: “Siamo pronti a vendere cara la pelle! E abbiamo fatto un ‘patto di sangue’…”
mercoledì 14 Febbraio 2018 - Ore 11:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Marco Romizi, che ieri ha festeggiato il 28esimo compleanno, torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica e aver gioito da spettatore per la bella vittoria ottenuta a Salò. «Ai miei compagni ho detto che se quando sono fuori giocano sempre così, resto a guardare fino alla fine del campionato… Scherzi a parte, ho visto una squadra solida e compatta, molto determinata e con tanta voglia di vincere. Per un’ora il Vicenza è stato padrone del campo, poi forse sul 3-0 abbiamo un po’ mollato. Ma è stato bravissimo Valentini a compiere due parate da campione che hanno spento sul nascere le velleità di rimonta della Feralpi».
[…]
«Queste sono situazioni in cui tutto va allo sfascio oppure si fa quasi un “patto di sangue” per raggiungere l’obiettivo. Qui a Vicenza quasi tutti abbiamo deciso di restare perché ci sono state persone che ci hanno spiegato come stanno le cose e non ci hanno coperti di false promesse come era successo tra dicembre e gennaio. A me una cosa del genere era già successa a Bari e anche allora, nel momento di difficoltà, il gruppo si è unito e ha concluso il campionato alla grande. Mi auguro che possa accadere lo stesso anche a Vicenza, i primi a crederci dobbiamo essere noi seguendo l’esempio dei tifosi, che ogni giorno stanno dando una incredibile dimostrazione di attaccamento ai colori biancorossi».
[…]
«Noi sentiamo questo clima positivo e sappiamo che dobbiamo dare tutto per ricambiare, regalando tanti punti e vittorie ai tifosi. A cominciare da Fano, dove troveremo un ambiente caldo e una squadra che vorrà batterci a tutti i costi. Sarà molto dura, ma lo sappiamo e siamo pronti a vendere cara la pelle».
(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti