Vicenza, De Bortoli: “Penso proprio che ce la faremo! Un gruppo vuole acquistare il club? Non ho niente da dire a riguardo…”
venerdì 9 Febbraio 2018 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ieri, al Menti, il curatore del Vicenza, Nerio De Bortoli, ha incontrato il segretario generale della Lega Pro Francesco Ghirelli che si è presentato allo stadio con l’avvocato Chiara Faggi.
[…]
La novità appresa ieri è che c’è un gruppo interessato all’acquisto del club che si è detto pronto a mettere sul tavolo circa 550 mila euro per permettere al curatore di onorare la scadenza di febbraio, in cambio di una prelazione all’asta pubblica, ossia che a parità di offerta sia automatica l’acquisizione del club. «A riguardo non ho niente da dire – ha precisato De Bortoli – la cosa che mi preme sottolineare è che le cose in generale stanno andando bene e che in due giorni gli straordinari tifosi biancorossi hanno sottoscritto ben 246 abbonamenti, oltre al grande sforzo profuso a vantaggio dell’iniziativa Cuore Biancorosso. Per questo sono senza dubbio fiducioso nell’ottica che le cose vadano nella giusta direzione». Il curatore non svela nemmeno i contenuti dell’incontro avvenuto ieri con i vertici della Lega. «Stiamo aspettando delle risposte e dopo agiremo di conseguenza», spiega De Bortoli. Che tiene a spiegare come l’iniziativa delle maglie celebrative studiata con la tifoseria biancorossa sia in fase di studio. «Ci stiamo lavorando, così come anticipo che produrremmo anche delle polo di tre colori, bianche, rosse ed azzurre che porteranno la R del Lanerossi e che saranno presto in vendita con le maglie storiche. I tifosi siano fiduciosi, le cose stanno procedendo bene e penso proprio che ce la faremo».
[…]
(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti