Triestina, Coletti: “Non potevo scegliere soluzione migliore! E concentriamoci sul Mestre…”
sabato 3 Febbraio 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Coletti, cosa l’ha convinta a venire alla Triestina? «Innanzitutto la serietà della società e del progetto. E poi Trieste è una città che ha una storia calcistica importante. Non nego poi che il duo Milanese-Sannino è una garanzia di esperienza e ha giocato un ruolo importante nella mia scelta. Non potevo scegliere soluzione migliore». Scendere di categoria non fa mai piacere: con che spirito lo fa? «Ma dipende, perché io mi sento un giocatore di serie C, la mia storia parla chiaro e la mia categoria è questa. Mai avuto il minimo problema a riconoscerlo, lo dico sinceramente. Poi certo, è ovvio che sono felice di aver giocato anche in B, ma il calcio è bello in tutte le categorie e l’importante è far parte di un progetto serio».
[…]
Con la Triestina ha firmato per un anno e mezzo: un bel segnale anche questo.«Infatti sono molto felice perché non si tratta solo di un discorso di 6 mesi, ma si è fatto un discorso di continuità che fa parte del progetto importante di cui dicevo prima».
[…]
A cosa punta questa Triestina? «Lo dico subito, non mi piace fare progetti a lunga gittata: capisco le aspettative dei tifosi, ma credo che bisogna ragionare partita per partita. Quando si pensa troppo avanti, si corre il rischio di restarci male o di prendere troppo entusiasmo. Invece le energie vanno tutte canalizzate solo sull’impegno più immediato. Quando mancherà qualche partita vedremo dove siamo».
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti