- Pordenone
- Serie B
- Serie C
- Venezia
Pordenone-Venezia, Suciu: “I ramarri possono fare bene ai playoff! Mentre noi vogliamo ricominciare con la grinta giusta…”
domenica 14 Gennaio 2018 - Ore 11:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Appena sceso dal ritiro di Arta Terme se ne andò invece, direzione Venezia, Sergiu Suciu, ieri alla prima gara da ex al Bottecchia (con gol annesso, pure). «È sempre un piacere giocare qui, ho rivisto tanti compagni e ritrovato un ambiente in cui sono stato bene – afferma il centrocampista romeno -. Il Pordenone? Ho visto una buona squadra e sono sicuro che possa fare bene ai playoff. La pausa può aver fatto bene e questo è un gruppo che si toglierà delle soddisfazioni. Sicuramente i ramarri li seguo sempre con piacere».
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
[…]
In conferenza stampa è intervenuto anche il grande ex della partita, Sergiu Suciu. Il centrocampista è andato in gol in quello che era il suo stadio sino a quest’estate, ma non si è dimenticato dei suoi vecchi compagni. “E’ sempre un piacere tornare in Friuli – ha detto – e io ho ancora un bellissimo ricordo di tutti i miei amici che ho lasciato alcuni mesi fa. La partita di San Siro l’ho vista in tv ed è stata emozionante, da applausi. Noi siamo una squadra importante, che sta facendo un bel campionato. Vogliamo ricominciare la stagione così, con la grinta giusta. Ogni partita per me è buona per dimostrare il mio valore. Il Pordenone invece credo che possa tranquillamente guadagnare i playoff”.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti